Questo manuale base si aggiunge alla prima Dungeon Master’s Guide e fornisce consigli per gestire il gioco a tutti i livelli d’esperienza; in più viene data particolare attenzione ai personaggi che hanno intrapreso un Cammino Leggendario (livelli 11–20).
Include anche nuovi strumenti per facilitare ed ottimizzare la creazione degli incontri (spiegando bene come mescolare trappole e Skill Challange al mix), consigli di narrazione, nuovi template per mostri, campagne di esempio, un approfondimento in materia di Skill Challange e soprattutto una ambientazione dettagliata perfetta per fare da base alle avventure di grado Leggendario – la città interplanare di Sigil!
Atteso per settembre 2009.
Hardcover.
224 pagine.
Circa 35$.
Questo manuale base si aggiunge alla prima Dungeon Master’s Guide e fornisce consigli per gestire il gioco a tutti i livelli d’esperienza; in più viene data particolare attenzione ai personaggi che hanno intrapreso un Cammino Leggendario (livelli 11–20).
Include anche nuovi strumenti per facilitare ed ottimizzare la creazione degli incontri (spiegando bene come mescolare trappole e Skill Challange al mix), consigli di narrazione, nuovi template per mostri, campagne di esempio, un approfondimento in materia di Skill Challange e soprattutto una ambientazione dettagliata perfetta per fare da base alle avventure di grado Leggendario – la città interplanare di Sigil!
Atteso per settembre 2009.
Hardcover.
224 pagine.
Circa 35$.