Sempre durante uno dei seminari di Wizards of the Coast sono state fornite altre informazioni riguardo i prodotti non-di ruolo…
In particolare ha attirato l’attenzione del pubblico il gioco da tavolo ambientato nel vampiresco setting di Ravenloft, che è previsto per agosto del prossimo anno e sarà un cooperativo.
L’altro interessante annuncio riguarda il prossimo master set per Heroscape, previsto per febbraio, che sarà dedicato proprio a Dungeons & Dragons. Anche se si tratterà di un master set tematico, sarà compatibile con tutto quanto già uscito per Heroscape (come era accaduto per Heroscape Marvel); i personaggi all’interno saranno ricondotti alle attuali fazioni di Heroscape. Le poche informazioni e foto disponibili sono state raccolte su questo thread del forum di Heroscapers.
L’uscita di questo prodotto comunque non va a sostituire l’attuale linea D&D Miniatures (per la quale è gia fissata una lunga serie di uscite nei prossimi mesi). Tra l’altro alla Wizards garantiscono che la qualità della pittura dei modelli di Heroscape D&D sarà la stessa che abbiamo visto in D&D Miniatures.
(Fonte foto: Heroscapers)