Uno dei giochi da tavolo cooperativi più apprezzati dello scorso anno prepara per la prossima fiera di Essen un’attesa espansione…
Se pensavate che le cose erano già abbastanza difficili per i monaci di Ghost Stories impegnati a scacciare fantasmi preparatevi: con White Moon dovrete preoccuparvi anche di salvare gli abitanti del villaggio dalle grinfie degli spiriti malvagi.
I segnalini degli abitanti saranno posizionati su tutti i tile che compongono il villaggio tranne uno, in questo (generalmente quello centrale) sarà posizionato il portale della luna, un varco con cui i monaci potranno trarre in salvo le famiglie indifese. Si perchè i nemici non scherzano, possono arrivare anche ad uccidere gli abitanti e per ogni innocente morto corrisponderà una maledizione per i giocatori (si va da cose banali come un segnalino tao in meno fino a vendette estreme come un’ulteriore incarnazione di Wu-Feng…) .
White Moon sarà disponibile dalla prossima fiera di Essen, ovviamente presso lo stand di Repos Production. La pagina del preorder è gia attiva e possiamo richiederlo in due offerte:
DEVOURER package (25 euro) contenente White Moon, un Ex-Ludis firmato da Antoine Bauza e Pierô, il Village-people bouns pack composto da 4 nuovi abitanti, un fantasma speciale chiamato Crazy Shaman, 4 paia di bacchette cinesi per mangiare prima di cominciare a giocare.
SU-LING collector package (30 euro) contenente tutto quello che c’è nel DEVOURER più una t-shirt con su raffigurata la bella Su-ling.
Il regolamento di White Moon è gia disponibile da questa pagina.