Da Boardgame News apprendiamo che Hurrican Games proporrà , sempre ad opera di Bruno Cathala e Ludovic Maublanc un nuovo titolo dedicato a Jack lo Squartatore: Mr. Jack in New York…
Nel 2006 era uscito un gioco che ha riscosso un notevole successo, Mr. Jack: i due giocatori muovevano ogni turno un totale di otto personaggi sul tabellone rappresentante Londra, uno di loro sapeva chi era Jack e tentava di farlo restare a piede libero, gli altri tentavano invece di identificarlo ed arrestarlo.
Nel nuovo Mr. Jack in New York viene riproposto il medesimo gameplay, con otto nuovi personaggi forniti di nuove capacità , ed un nuovo tabellone che stavolta raffigura New York.
Altre novità sono la facoltà del tabellone di evolvere man mano che il gioco progredisce, e la possibilità per Jack di fuggire su un transatlantico a vapore nel caso riesca a raggiungere sano e salvo la zona del porto.
Mr. Jack in New York sarà disponibile a 30 euro, ma tutti loro che si presenteranno alla prossima fiera di Essen con il regolamento originale del primo Mr. Jack riceveranno uno sconto di 5 euro.