mercoledì 25 Dicembre 2024

Claustrophobia – hell non è poi così dorado

Non lo è? Non saprei, se può sembrarvi “dorado” aggirarvi tra cunicoli fognari invasi da demoni e dai loro accoratissimi trogloditi…


1631, gli uomini entrano nell’inferno per generare il caos e… be’ conoscerete già l’ambientazione di Hell Dorado no? No? Allora provate ad indovinare.


Mappa modulare componibile, scenari multipli e miniature predipinte: la premessa sembra buona.

Claustrophobia è una vera e propria escalation di violenza sotterranea: quale che sia lo scenario che stiate affrontando l’inevitabile espansione della mappa (il sottosuolo di Gerusalemme) causerà un esacerbarsi di demoni, un incrementare di mostri ma, soprattutto, un necessario incarognirsi di personaggi!


La qualità dei componenti sembra di buon livello, ma fintanto che la Asmodée non distribuirà l’articolo questa non staremo qui a rivendercela!


Presentato a Monde du Jeu 2009, il gioco pare non sia ancora del tutto pronto, non abbastanza da poter essere trovato prossimamente sugli scaffali “dei migliori negozi”, non si dispera però sul fatto che la casa produttrice possa offrire una sorpresa a riguardo nei prossimi eventi internazionali.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,283FansMi piace
2,085FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli