Siamo stati ben lieti nel 2008 di annunciare l’arrivo di un nuovo piccolo editore nel settore dei giochi di ruolo made in Italy. Tornano i ragazzi di LimanaUmanita con la prima espansione del loro Project H.O.P.E.. Prima di lasciare la parola al comunicato ufficiale, vi ricordiamo che potete leggere il nostro first look su questo gioco a questo link e che il manuale Sekai dai Ichi – I Migliori del Mondo sarà disponibile a Lucca Comics & Games a un prezzo speciale rispetto ai 24 euro di listino…
“I ragazzi della LimanaUmanita edizioni colpiscono ancora: dopo l’esordio del 2008, presenteranno Sekai dai Ichi – I Migliori del Mondo, prima espansione per Project H.O.P.E. il gioco di ruolo supereroistico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
Sekai dai Ichi introduce in PH la Guerra del Pacifico, ma è molto di più di un semplice modulo geografico; oltre ad una dettagliata descrizione delle forze in campo con particolare attenzione a Giappone e Stati Uniti, vengono introdotte 3 nuove classi: Il Guerriero Marziale (mago-guerriero), l’Uomo d’Acciaio (meta-umano stile Ironman) e la Kido Senshi (Armatura Mobile, ovvero un robot stile mecha).
Inoltre sarà possibile interpretare i “Mavericks“, ovvero dei Prodigi indipendenti, non direttamente riferibili al Governo, che operano nel territorio americano.
Un minifumetto di 3 pagine, regole opzionali e nuovi Artefatti e Sortilegi completano un volume di 112 pagine che verrà presentato ufficialmente alla ormai imminente LuccaComics&Games 2009, allo stand A501.
Per ulteriori informazioni www.projecthope.it“