L’Area Autorpoduzione, il variopinto gruppo ludico creativo ormai ospite fisso di tutte le più importanti manifestazioni ludiche, continua nella sua originale opera di divulgazione anche in piene feste natalizie…
L’appuntamento questa volta non è presso una fiera o una convention, ma in uno dei principali centri ludici di Milano: La Città del Gioco. Nel weekend del 12 e del 13 dicembre, dalle 15:00 in poi, si svolgerà Giochi sotto l’Albero, dove potrete incontrare l’esercito degli artigiani ludici coordinati dall’immancabile Angelo Porazzi.
Come abbiamo ormai ben imparato nelle precedenti occasioni, l’Area Autorpoduzione si contraddistingue non solo perchè i titoli proposti sono realizzati dagli autori stessi, ma anche e soprattutto perchè quest’ultimi saranno presenti e disponibili per illustrare le proprie creazioni, per raccontare come le hanno realizzate e per confidarvi i loro prossimi progetti.
Gli ospiti confermati per questo appuntamento sono Carlo Tariciotti (ONMYLOOP), Stefano Gaburri e Federica Sonzogno (Vintage Games), Fabio De Mori, Alberto Giusti (RiverHorse), il quartetto delle Carte Binarie Alberto Baratelli, Dario Cazzani, Stefano Emanuelli e Giuseppe Tettamanti, Giorgio Vezzini (Worldoftwilights), Loretta Bugatti e Dylan Imberti (Yogamico), Andrea Grilli (Mataan) e ovviamente Angelo Porazzi (Warangel) che oltre a coordinare l’areea presenterà sia i suoi capisaldi che le novità.
L’appuntamento è dunque per il prossimo weekend, presso La Città del Gioco di Milano, in Via delle Forze Armate 103. E chissà che non sia l’occasione giusta per trovare il regalo di Natale che stavate cercando.
(la foto è tratta dal nostro reportage a Dadi.Com 2009, ultima manifestazione in ordine temporale che ha visto presente l’Area Autoproduzione)