Dopo Cosmic League Z-Man propone una “nuova” rivisitazione in lingua inglese di un titolo della tedesca Kosmos. Anche in questo caso si tratta di un gioco nato dalla letteratura fantascientifica tedesca di spicco, stavolta più recente (The Swarm risale infatti al 2004)…
La prima uscita del titolo fu nel 2008, ancor più prossima di quella dello stesso Cosmic League, e questa sorta di crescente pressione, o attenzione, nei confronti di prodotti provenienti dalla narrativa teutonica lascia pensare che la Z-Man sia interessata alla pubblicazione delle stesse edizioni letterarie in lingua inglese, conquistando la fonte del prodotto ed espandendo il proprio orizzonte fin nel cuore geek della Germania.
Per ora c’è da valutare come reagirà il mercato estero a dei progetti nati per colpire un ben determinato settore di appassionati locali.
La Z-Man comunque si dimostra convinta del merito del gioco mettendo a disposizione il regolamento in formato PDF sul proprio sito, ciò in attesa dell’uscita fisica che averrà tra marzo ed aprile.