venerdì 15 Novembre 2024

Bombardieri su Norimberga: le novità di Wings of War

Wings of War, il gioco di combattimenti aerei di Andrea Angiolino e Piergiorgio Paglia pubblicato da Nexus Games, continua a estendersi ed espandersi nei cieli e sui tavoli da gioco, e proprio come lo scorso anno Norimberga è lo scenario per parlare di cosa ci aspetta nei mesi a venire…


Novità sia per il primo che per il secondo conflitto sia di carte che in miniature.


Per il Wings of War più classico, quello della prima guerra, arriva una nuova scatola, Flight of the Giants, che introduce i primi bombardieri, oltre che due booster pack (Hit and Run e Crossfire). Per quanto riguarda invece le miniature giunge l’atteso set Balloon Busters, la quarta e la quinta serie di Airplane Pack, una nuova serie di bombardieri e una versione rinnovata del Deluxe Set con 4 modelli esclusivi e tutto il necessario per iniziare a giocare.



Passando al secondo conflitto invece, la nuova scatola si chiama Rain of Destruction e gli Squadron Pack previsti sono quattro: The Last Biplanes e Revolution in the Skies (per l’estate), Winds of Fire e Ground Attack (per la fine del 2010).
E anche qui troviamo nuove miniature in arrivo, con la seconda e la terza serie di Airplane Pack (Nexus ha gia pubblicato un pò di fotografie qui) e i bombardieri della seconda guerra mondiale.


Di seguito alcune immagini in anteprima di alcuni dei nuovi aerei (clicckate per ingrandire):


          

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,269FansMi piace
2,073FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli