venerdì 15 Novembre 2024

[GTS 2010] I primi respiri del Drago

È al GAMA Trade Show 2010 che la neonata Dragonbreath Games ha proposto al pubblico le sue prime creazioni. Sono due giochi che esorcizzano i nostri piccoli grandi stress quotidiani con una dose esagerata di simpatia, grafica fumettosa e colori pastello…


Junk Mail


Sei stufo di tutto lo SPAM che quotidianamente trovi nella tua casella di posta? Bene, ecco la tua occasione di “spammare” qualcun altro, tanto per cambiare.
Junk Mail è un card game tutto incentrato sullo spamming da appioppare agli altri, cercando, al contempo, di proteggersi. Si giocano carte spam sugli avversari, e carte firewalls, impiegati, e professionisti su di sé, allo scopo di proteggersi e di avere migliori opportunità di spammare qualcun altro. Chi avrà inviato con successo il maggior numero di spam, vince la partita.


Consigliato per ragazzi dai 12 anni in su, Junk Mail raccoglie attorno a se dai 2 ai 5 giocatori, che per 20-60 minuti si spammeranno di santa ragione!


Per 20,00$ dollari, ci si può assicurare la propria copia qui.


HONK!


Guidi nel traffico tutti i santi giorni? Quanto ti stressa stare in mezzo a tutti quei guidatori pazzi ogni mattina ed ogni sera? Benvenuto su HONK! Boardgame che ti scaraventa a guidare in mezzo al traffico. L’obiettivo del gioco è condurre l’auto lungo l’autostrada ed essere il primo ad arrivare a casa. Sembra semplice, ma tutti gli altri stanno tentando di fare la stessa cosa. Ogni giocatore ha una mano di carte e un numero d’azioni. Le carte servono per ottenere movimenti speciali, o per bloccare quelli degli altri giocatori, o per muovere l’auto fuori strada. Fra stridenti frenate, macchine bloccate, incidenti e, naturalmente, la polizia, si richiede un po’ di strategia per venirne a capo e uscirne indenni.


Per acquistarlo ci vuole ancora un po’ di pazienza. La Dragonbreath assicura che presto sarà in vendita.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,269FansMi piace
2,073FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli