venerdì 15 Novembre 2024

[GTS 2010] Polvere e peccato a Las Vegas

Annunciato praticamente con la nascita della Lone Shark Games nel 2005, venduto il progetto alla Titanic  nel 2008, acquisito dalla Mayfair nel 2009 e rimandato per una serie di innumerevoli scuse, pare che stavolta Dust & Sin, il novo gioco di James Ernest e Mike Selinker, vedrà luce veramente, o almeno qualcuno al GTS ci ha giocato…


 


 

Il gioco offre un approccio originale alla città del peccato, stavolta non saremo giocatori ma ci occuperemo di edificare la città stessa. Si parte dai lotti di terreni e si arriva ai casinò più sgargianti in cui attirare i giocatori da spennare. Il che ci preannuncia una scatola piena di palazzi colorati in miniatura e diverse decine di dadi.


Scopo del gioco è ovviamente diventare il più ricco! Altri dettagli sul regolamento non sono stati rilasciati, possiamo solo sperare di giocarci presto.
Sperare anche perchè diversi aspetti sono ancora in dubbio: alla scorsa fiera di New york Mayfair ha specificato che il titolo ufficiale è Casino Vegas, ma James Ernest in persona lo ha presentato pochi giorni fa come Dust & SinMayfair sostiene che è giocabile per 2-4 giocatori, la Lone Shark Games dice che si può arrivare fino a 6 e la pagina su BGG si ferma a 5.


Curiosamente nessuno ha ancora emesso una data di pubblicazione e un prezzo ufficiale. Presto nuovi aggiornamenti.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,269FansMi piace
2,073FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli