L’evento londinese Salute 2010 è appena finito, tante le novità per gli appassionati di miniature e tanti i bei tavoli di gioco, come potrete vedere nella nostra gallery…
Il Salute è un’importante vetrina per presentare le novità in miniatura, e tanto hanno fatto molti produttori, prima fra tutti la Freebooter che ha portato alcune copie del suo nuovo regolamento: Freebooter’s Fate che ricrea gli scontri tra le sue ciurme pirata, a cui in questa occasione si sono aggiunte nuove unità tra orchi e personaggi speciali.
Sul tema piratesco anche alcune novità della Black Scorpions con i suoi pirati non morti a cui si affiancano fantastiche squadre di football fantasy. Ed ancora le astronavi di Brigade Models, la fanteria di Critical Mass e tanto altro ancora che potrete ammirare nella galleria di Salute 2010.
Nei prossimi giorni vi parleremo nel dettaglio delle novità e del nostro incontro con Alessio Cavatore, che ci ha aggiornato sul suo rapporto con Games Workshop e ci ha illustrato le novità in arrivo per Shuuro, il suo ultimo titolo.
Nell’attesa, buona visione.