Il 9 giugno avrà inizio, su scala mondiale, la nuova campagna D&D Encounters, questa volta ambientata nella classica ambientazione Dark Sun!
Per chi non lo sapesse, Encounters è un’iniziativa ufficiale di Wizards of the Coast che prevede l’organizzazione di una campagna di gioco a D&D4 direttamente nei negozi convenzionati.
Ogni settimana si gioca un singolo Incontro della durata di una o due ore, portando così avanti una vera e propria campagna.
Dopo la chiusura del primo ciclo di Incontri che ha costituito la campagna “Undermountain“, il prossimo 9 Giugno 2010 comincerà la nuova campagna intitolata Fury of the Wastewalker, ambientata nella classica ambientazione di Dark Sun che verrà pubblicata, per la 4a edizione di D&D, più avanti nell’estate.
Per l’occasione ai giocatori verranno forniti personaggi pre-generati, in modo da poter sperimentare in anteprima le novità e gli orrori che li attendono nelle piane saline di Athlas.
L’iniziativa D&D Encounters ha luogo anche in Italia, presso negozi sparsi su tutto il territorio: eccone la lista ufficiale qui.