Ebbene si, stiamo parlando del Giudice Dreed, e del fatto che la Mongoose abbia rimesso in cantiere dei progetti su di lui e su Mega City One. Tutto parte da questo comunicato, di cui di seguito un riassunto dei punti salienti…
Il primo punto è che a quanto pare sarà data massima libertà riguardo alla scelta della fazione. Volete giocare una pattuglia di Giudici? Ok. Mutanti? Ok. Surfisti del Cielo? Ok. Alieni? Beh ok pure per quelli, non ci formalizziamo mica! E tutto questo sarà possibile in campagna, quindi sviluppando la propria banda.
Secondo punto: saranno incluse le regole per il combattimento tra veicoli, per cui sarà possibile sfrecciare a 200 miglia orarie sulla propria Lawmaster per le pericolose strade di Mega City One.
La gamma di miniature sarà espansa, ci saranno nuovi Giudici e nuovi antagonisti, oltre a ripresentare tutta la gamma classica.
In questi mesi è disponibile il regolamento per il play test, che è completamente gratuito e resterà tale fino all’uscita del regolamento completo… Che a sua volta sarà completamente gratuito, tra l’altro disponibile in due versioni: Una esteticamente più gradevole e una più adatta ad essere stampata.
Aspettiamo quindi con ansia che si concluda la fase di play test, e vediamo cosa porterà con se il Giudice.