sabato 14 Dicembre 2024

Novita Privateer Press 5 novembre

La Privateer Prees presenta i suoi ultimi modelli per Hordes, l’Ufficiale e il Tamburino dei FennbladeHakaar il Distruttorei Grotesque, Nuala la Cacciatrice e Cassius il Guardiano del Giuramento assieme a Wurmwood l’albero del Destino. Assieme a questi è in uscita il libro degli eserciti: Circle Orboros, sempre per Hordes. Di seguito la descrizione dei modelli.

Con l’aggiunta dell’Ufficiale e del Tamburino dei Trollkin, i Fennblade diventano degli inarrestabili juggernaut che ispirano terrore mentre caricano urlando attraverso il campo di battaglia. La solida, inesorabile cadenza del tamburino mantiene i Fennblade in movimento come una singola entità che può opporsi come un impenetrabile  muro di acciaio temprato ai nemici in avvicinamento, oppure scattare in avanti in massa per reclamare vendetta per i fratelli caduti.


In vita il nome di Hakaar il Distruttore era sinomino di dispensatore di morte. Esaltato per le sue innumerevoli gesta di prodezza questo sanguinario progenitore si è riunito al suo spietato popolo sul campo di battaglia. Un terrificante costrutto alimentato da energia spettrale, Hakaar maneggia le sue grandi spade gemelle con incredibile abilità, alimentandosi dell’energia vitale di coloro che cadano vittima delle sue lame di ossidiana.



Orrendi, misereveli e degenerati i Grotesque Nyss Alati sono così distorti dal potere di Everblight che ricordano appena la fredda bellezza dei Nyss da cui discendono. Guidati solo dal più vile istinto della fame e dal desiderio di spargere sangue, questi predoni senza paura colpiscono rapidamente dal cielo, convergendo sulle loro prede in una nuvola di ali coriacee e artigli taglienti. Il cielo è oscurato da forme d’incubo mentre la Legione di Everblight diffonde terrore e dolore in tutta l’Immoren occidentale.


I Bloodtrackers Tharn sono assassini feroci che diventano ancora più sanguinari e formidabili quando sono condotti in battaglia dalla loro leggendaria eroina, Nuala la Cacciatrice. Spinto in una vera e propria frenesia sotto il comando di Nuala, ogni Bloodtracker si muove con velocità e agilità, sventrando la sua preda con una mano mentre scaglia giavellotti affilati con l’altra.


L’enigmatico Warlock del Circle Cassius, il Guardiano del Giuramento è destinato a servire l’antico Wurmwood, l’Albero del Destino. Wurmwood esegue il suo duro giudizio su tutti coloro che cadono sotto i suoi rami, il raccolto delle loro anime serve da combustibile alla magia di Cassius. Coloro che sono contro il Circle Orboros devono affrontare un campo di battaglia imprevedibile, con intere foreste adulte che emergono dalla terra, intrappolando i nemici all’interno della loro verde profondità mortale.


Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,280FansMi piace
2,083FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli