lunedì 23 Dicembre 2024

Privateer Press – Valanga di uscite!

 

In tempo per Natale (o forse proprio a causa sua) la Privateer Press annuncia l'uscita di una folta schiera di nuovi modelli per Hordes e Warmachine. Le aggiunte per entrambi i sistemi della casa sono molte e varie e comprendono lo spaventoso Bull Snapper, il Dr. Arkadius, il Cacciatore Reeve, Bayal il Mastino di Everblight, l'unità di Trencher, i Warjack Triumph, Scourge of Heresy, Torch, Malice e Discordia, lo stregone degli uomini coccodrillo Calaban, l'unità di Hex Hunter di Nyss e infine l'Ufficiale e l'Alfiere dei Venator Reiver. Per vedere i modelli cliccate sui link o continuate a leggere per la traduzione della descrizione dei pezzi…

Possenti alligatori con una fame insaziabile di carne umana, i Bull Snapper sono dei mostri terrificanti che si annidano sotto la superficie delle paludi ancora in possesso della Congregazione Blindwater. Emergendo dall'acqua, il Bull Snapper afferra la sua vittima in ganasce che si chiudono con la forza di una colossale trappola per orsi, assicurandosi che il suo obiettivo non possa sfuggire a una morte cruenta e dolorosa.

Il Dr. Arkadius è un chirurgo esperto e uno scienziato con una ossessione per la manipolazione e lo sviluppo della vita. Sempre impegnato a creare warbeasts sempre più terribili, rafforzando i loro corpi, rendendoli più aggressivi, e guarendo le loro ferite in battaglia. Per il Dr. Arkadius è anche possibile utilizzare la sua abilità sui suoi nemici, usando in combattimento una siringa per iniettare potenti sieri, progettati per rimescolare le funzioni cerebrali superiori del bersaglio o anche usurpare il controllo del suo corpo.

Da soli o a capo di un gruppo di Reeves, il Cacciatore Reeve è un predatore furtivo che usa la foresta e la sua maestria per restare invisibile. Quando sceglie di attaccare, di solito lo fa con una raffica di quadrelli ben piazzati, scatenata in una frazione di secondo dalla suo balestra doppia. Tuttavia, il Cacciatore Reeve è anche armato con una letale spada Cleft, che utilizza in assieme alla sua balestra, abbattendo un nemico in mischia e colpendone un altro prima che il suo obiettivo iniziale colpisca il suolo.

Bayal, detto Il Mastino di Everblight, è il primo tra gli Hex Hunter. E' un mago da battaglia incredibilmente potente che può scatenare salve di dardi di energia maligna o congelare le ossa dei nemici con raffiche di potere ghiacciato. Quando guida i suoi uomini in battaglia, Bayal diventa un derviscio rotante di distruzione, capace di squartare le sue vittime con lame Hex gemelle,  o di accecare un nemico canalizzando la sua distorta magia nelle armi e avvolgendo nell'ombra.

Pronti a tutto, I Trencher d'elité dei Cygnar sono i primi e gli ultimi a farsi largo campo sul di battaglia. Induriti dai combattimenti e pronti per l'azione, i Trencher scavano e rendono un inferno la vita per il nemico, sempre pronti a una carica con le baionette e i ruggenti fucili.

Il Triumph è il culmine di secoli di sviluppo tecnologico Cygnar. Costruito sulle specifiche del maggiore Markus "Assedio" Brisbane, il Triumph è armato con un cannone enorme che può colpire warcaster nemici con la precisione di un cecchino, o scatenare una mortale pioggia di esplosivo sulle teste di fanteria e warjacks nemici. Triumph è il sogno di un artigliere e un incubo per i nemici dei Cygnar.

Come il suo padrone, l'High Executioner Servath Reznik, Scourge of Heresy è ben equipaggiato per distruggere gli infedeli che si mettono contro il Protettorato di Menoth. Con una lama di fuoco e un flagello fiammeggiante, Scourge of Heresy porta dolore bruciante e il castigo per i nemici del Protettorato, specialmente quelli che osano scatenare la loro magia profana sui prescelti di Menoth.

Il warjack favorito del Kommander Strakhov è un inarrestabile macchina di distruzione. Praticamente nulla può impedire a Torch di raggiungere l'obiettivo; brucia e schiaccia le truppe nemiche dal suo cammino, mentre la sua sega rotante e il pugno martellante riduce i warjacks a rottami. Il massiccio 'Jack può caricare attraverso foreste, fitto sottobosco, oppure i cadaveri dei suoi nemici abbattuti con la stessa facilità con cui si muove attraverso un campo aperto.

Avvolto negli spettrali resti delle sue vittime passate, l'helljack Malice strappa le anime da coloro che uccide, prima di spingersi verso nuove vette di distruzione. Pochi nemici possono sfuggire alla portata del pesante arpione Malice, gli altri vengono trascinati nel raggio del suo artiglio Frantumazione. Tuttavia, è la capacità dell'helljack di prendere il controllo dei warjacks nemici, rivoltandoli contro i loro Warcaster, che rende Malice un orrore di Cryx davvero unico.

 

Discordia, il Myrmidon favorito di Adeptis Rahn, è senza dubbio il vertice della tecnologia warjack Losan. Capace di proiettare un muro di energia intorno a  forze amiche o di mettere a fuoco l'energia in un'onda concentrata capace di distruggere ogni forma di opposizione nel suo percorso, Discordia è un singolare simbolo della potenza di Shyeel's House, se non del Retribution.
Il mostruoso Stregone Uomococcodrillo chiamato Calaban the Grave Walker comanda poteri spaventosi sulla vita e sulla morte. Con il suo bastone d'ossa in una mano e talismano teschio nell'altra, Calaban può assorbire la forza vitale da un nemico e quindi utilizzarne i resti appassiti lasciati alle sue spalle come un canale per la sua magia nera.
Gli Hex Hunter di Nyss sono stregoni degradati che hanno abbandonato i misteri più arcani per concentrarsi esclusivamente sugli aspetti distruttivi della magia. Una unità di Hex Hunter di Nyss può scagliare dardi di infernale energia concentrata, riducendo i nemici in poltiglia in pochi secondi, oppure tagliarli a fette con lame affilate dalla loro magia perversa.
Dopo essersi distinto nella più bassa delle caste guerriero, l'ufficiale Reiver  Venator anela di provare che la sua casta è fanaticamente devota alla causa Skorne come qualsiasi altro. Quando le unità principali dei loro fratelli vanno in battaglia, l'ufficiale Ufficiale e l'Alfiere mantengono la loro venators in formazione serrata, aumentando la gittata e la letalità delle loro armi a gas. Queste unità possono distruggere una warbeast nemica con un unica salva di tiro.
 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,283FansMi piace
2,085FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli