martedì 5 Novembre 2024

Battlelore: Bearded Brave – Chi ha il coraggio di chiamarli nanerottoli?

Proseguono le nuove uscite in casa Fantasy Flight per il wargame fantasy Battelore. La razza più dura, agguerrita e diversamente alta può ora contare sull’uscita di un nuovo supplemento: Bearded Brave.
Tutti coloro che sono più alti di un metro e mezzo sono avvisati…

Pur rappresentando l’equivalente degli scozzesi nello strano mondo parallelo di Battlelore, i nani potranno dare sfoggio di un arsenale di armi davvero avanzate. Notevole il livello di fuoco che potranno sviluppare combinando le letali balestre e le balliste a ripetizione con uno specialista davvero particolare: l’osservatore. Grazie al suo aiuto, gli attacchi a distanza della fanteria nanica potranno essere più precisi e colpire più lontano, “ammorbidendo” le difese del nemico prima dell’impatto contro la linea di battaglia principale.
E, a proposito di quest’ultima, le schiere barbute saranno fiancheggiate dalla temibile cavalleria pesante montata su orsi che, pur non potendo inseguire rapidamente gli avversari mandati in rotta, sarà in grado di effettuare cariche devastanti.
Il tutto contenuto in un’espansione che offrirà 40 nuovi modelli, 27 carte e un manuale di regole aggiuntive con 4 nuovi scenari per provare fin da subito gli ultimi arrivati.

Tutte buone notizie per gli appassionati di Battlelore, insomma, che rimangono però ancora in attesa dell’arrivo di nuove razze in questo complicato e affascinante universo.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,262FansMi piace
2,066FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli