Sono davvero tanti i motivi per cui la prossima edizione di Play è cosi attesa. E uno di questi è senz’altro il fatto che l’evento ludico per antonomasia torna ad assolvere a uno dei compiti che lo hanno reso tra i più apprezzati del calendario ludico italiano: il palcoscenico delle novità editoriali!
Che siano nuovi giochi appena lanciati, titoli in procinto di arrivare nei negozi, prototipi di quello che ci aspetta in un (speriamo non troppo) lontano futuro, i giochi presentati in anteprima a Play saranno davvero parecchi. E questo nonostante le ben note difficoltà di approvvigionamento derivanti dalla crisi logistica internazionale. Lo sforzo che stanno facendo gli editori e autori per far sì che l’evento modenese torni ad essere la passerella delle nuove uscite a cui ci aveva abituato fino al 2019 è più che encomiabile. E come sempre noi siamo qui a raccontarvelo nelle nostre guide alle novità editoriali di Play!
Il nostro modello lo conoscete già bene: offriremo due guide specializzate, una dedicata ai boardgame e l’altra ai giochi di ruolo. Entrambe saranno aggiornate man mano che scoveremo per voi le novità che gli editori hanno in serbo per noi! Continueremo ad aggiornare questi due articoli fino al giorno dell’apertura dei cancelli di Modena Fiere, il prossimo 20 Maggio!
Il link di accesso alle nostre raccolte sono disponibili da qui:
Ultimo aggiornamento 16/05/2022 con notizie di : DTG Publishing, ioGioco